Certificazioni
Il nostro metodo è garantito da enti certificatori internazionali.
Lavoriamo ai più alti standard qualitativi richiesti
Dalla coltivazione alla selezione, fino ad arrivare al confezionamento e alla distribuzione, la nostra filiera rispetta i protocolli che garantiscono i livelli di qualità dei prodotti, di sicurezza alimentare e di sostenibilità ambientale e sociale richiesti dalle certificazioni internazionali.
IFS Food
International Featured Standards - La certificazione, riconosciuta in Italia e nel resto del mondo, assicura che vengano rispettati i protocolli di sicurezza alimentare e siano mantenuti processi e prodotti di qualità. Uno standard riconosciuto da Global Food Safety Initiative (GFSI).
BRCGS Food Safety
Brand Reputation Compliance Global Standard - Questa certificazione internazionale provvede a protocolli di sicurezza, integrità, legalità e qualità dei prodotti e al controllo di questi criteri per la produzione, la lavorazione e il confezionamento.
Global G.A.P
Good Agricultural Practice - Marchio commerciale e organizzazione internazionale che certifica standard e buone pratiche per un'agricoltura sicura e sostenibile su scala mondiale.
GRASP
Good Agricultural Practice - modulo aggiuntivo Global Risk Assessment On Social Practice - Una valutazione del rischio sociale in agricoltura che garantisce un ambiente etico e sostenibile, tutelando i lavoratori e le loro condizioni contrattuali.